Falegnameria artigianale

Falegnameria artigianale

Lavorazioni artigianali di falegnameria a Roma

L’attività della Falegnameria Montagnese, con sede a Roma ma attiva a Latina e in tutta la regione Lazio, è incentrata sulla progettazione e la realizzazione di arredamenti su misura per la casa e per l’allestimento di ogni tipologia di ambiente, privato o pubblico che sia. I falegnami di lungo corso dell’azienda, nata nel 1990, mettono a disposizione dei clienti le proprie abilità per dare forma a manufatti artigianali in grado di abbellire e impreziosire gli ambienti con semplicità ed eleganza. 


Non esitare a contattare via telefono o mail il personale in sede, disponibile per informazioni di carattere tecnico e per riservare appuntamenti conoscitivi presso la falegnameria.

FALEGNAMERIA MONTAGNESE - LOGO

Legno

Moderne realizzazioni automatizzate

I titolari della Falegnameria Montagnese hanno assunto negli anni esperti artigiani per la lavorazione del legno e, allo stesso tempo, corredato l’officina di produzione di moderni strumenti. 


Tra questi, le macchine a controllo numerico CNC sono quelli più avanzati, prodotti dell’ingegneria che consentono una precisione e una fedeltà nella riproduzione di particolari altrimenti irraggiungibili.

Lavorazione legno

Cura nei dettagli

Nonostante la disponibilità in falegnameria di macchine automatiche per la lavorazione del legno, quello che fa la differenza è la cura dei dettagli. 


Tutte le creazioni dell’azienda sono costantemente seguite dagli operai perché ogni processo sia caratterizzato da una cura impeccabile: i trattamenti del legno, la realizzazione di accessori, la verniciatura e le rifiniture sono eseguite in modo del tutto artigianale.

Ristrutturazioni

Lavorazioni

artigianali

Contattaci

Richiedi un preventivo

Aiutarti a realizzare i tuoi sogni è il nostro obiettivo: realizzeremo gli arredi e tutto ciò che concerne lavorazioni in legno per i tuoi ambienti!


Contatta Falegnameria Montagnese via mail oppure chiama per maggiori informazioni.

*campi obbligatori

Share by: