LAVORAZIONE CORIAN

Lavorazione Corian® per la produzione di mobilia a Roma e in tutta la regione Lazio

Il Corian® è un materiale d’arredamento sintetico che da circa cinquant’anni è presente sul mercato dei prodotti in finto legno. È un materiale versatile che ben si adatta alla realizzazione di piani per cucina e bagno poiché presenta gli stessi vantaggi di quelli in pietra senza però i difetti dei piani in truciolare o altri materiali sintetici. Può essere prodotto in qualsiasi forma e, come il legno, può essere lavorato al tornio, il che spiega il successo commerciale che ha avuto e che continua a riscuotere. 

La qualità di un prodotto di ultima generazione

Materiale composito costituito per il 30% da una resina polimerica, il Corian®, o pietra acrilica, è resistente alla luce diretta del sole e per questa ragione il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel tempo. 

Può essere facilmente ripristinato con trattamenti superficiali abrasivi perché è omogeneo in tutto il suo spessore e ciò lo rende particolarmente versatile per un vasto insieme di utilizzi.

L’adattabilità dei lavori 
in Corian®

Gli operai della Falegnameria Montagnese si sono specializzati nella lavorazione di questo particolare materiale sintetico perché le sue caratteristiche lo rendono adattabile a molti impieghi. 

L’azienda, infatti, propone una vasta offerta di manufatti in Corian® di ogni forma e colore che, come tutti gli altri prodotti, possono esse personalizzati su esplicita richiesta del cliente.
Contattaci attraverso il modulo per richiedere l’elenco dei lavori in Corian® che realizziamo su misura
Share by: